SerieTV News Poster & Immagini Casting
I produttori esecutivi di The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow hanno discusso importanti novità riguardanti la stagione 2016/2017 al panel della CW al press tour estivo della Television Critics Association. Crossover musicali, nuove entrate nel cast e l’annuncio di un supereroe gay sono solo alcuni degli argomenti trattati, ma vediamoli con ordine.
THE FLASH
– Ci sarà un crossover musicale con Supergirl, di due episodi. Ci sarà una canzone originale in ogni episodio e il resto del musical userà delle canzoni pre-esistenti. Si tratta di un cross-over diverso da quello che accadrà a novembre e coinvolgerà i quattro show. Berlanti ha chiesto ai fan di mandare dei tweet dove suggeriscono le canzoni che vorrebbero ascoltare.
–The Flash combatterà il velocista Savitar, che si aggiunge a Doctor Alchemy
-Un episodio in due parti sarà ambientato a Gorilla City
-Il viaggio di Barry nella linea temporale di Flashpoint durerà solo un paio di episodi
SUPERGIL
–Sharon Leal sarà Miss Martian
–Calista Flockhart avrà un posto permanente come personaggio ricorrente, nello show verrà discussa l’assenza del personaggio di Cat Grant e quale esecutive potrebbe prendere il suo ruolo.
–Christopher Wood sarà l’alieno Mon-El, un viaggiatore di Daxamite
–Andrew Kreisberg ha spiegato che uno dei personaggi dei quattro show esplorerà la sua sessualità, i fan ipotizzano si tratti di Winn Schott (Jeremy Jordan). L’attore al PaleyFest aveva dichiarato che il suo personaggio deve imparare la verità su se stesso.
ARROW
-Nel flashback in Russia, troveremo Dolph Lundgren nei panni del villain
-Verrà introdotto il personaggio Vigilante nell’episodio 5×07
-E’ l’ultima stagione con la struttura a flashback
-Nella sesta stagione potrebbero usare dei flashforward su Oliver o Diggle, o dei flashback visti secondo la prospettiva di diversi personaggi
LEGENDS OF TOMORROW
–Lance Henriksen sarà Obsidian, uno dei membri della Justice Society of America
-Il produttore Phil Klemmer spera che il Costantine di Matt Ryan possa apparire nell’universo dello show
-Prima foto di Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), la nonna di Mari McCabe (Megalyn Echikunwoke)
FREEDOM FIGHTERS: THE RAY
La CW Seed introdurrà un’altra serie animata supereroistica ambientata nell’Universo DC sulla CW. Prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim introdurrà un supereroe gay. La premiere è prevista per il 2017, e come nel caso di Vixen il doppiatore del personaggio potrebbe debuttare negli show live action.
Sinossi
Raymond “Ray” Terrill era un giornalista che ha scoperto un gruppo di scienziati governativi che lavoravano su un progetto segreto per trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima di svelare le sue scoperte, Ray è stato esposto ad una ‘bomba luce genetica’ dal capo del progetto. La bomba non lo ha ucciso ma ha donato a Ray dei poteri basati sulla luce. Con queste capacità, Ray si rende conto che può fare qualcosa di più e non riportare solo le ingiustizie – può intervenire per aiutare a fermarle. Decide di farsi chiamare The Ray, viene reclutato da Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque si trovano.
Fonti Dadline, Collider, Variety, Bleeding Cool, CBM, Zap2it, IGN, Deadline, Marc Guggenheim, Danielle Panabaker
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/movie/serietv_372-arrow,serietv_673-supergirl,serietv_586-the-flash,serietv_674-dc-s-legends-of-tomorrow]