L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daisy Ridley da Star Wars a Chaos Walking

Daisy Ridley da Star Wars a Chaos Walking

Di Filippo Magnifico

Daisy Ridley è pronta per tuffarsi in una nuova saga. Prossimamente la vedremo in Star Wars: Episodio VIII ma l’attrice sarà anche la protagonista dell’adattamento cinematografico
del primo capitolo della Trilogia di Chaos (Chaos Walking), serie di romanzi young-adult di Patrick Ness. I protagonisti della saga sono Todd Hewitt e Viola Eade, non sembrano esserci dubbi sul fatto che la Ridley sia stata scelta per il ruolo di Viola, si attende ora il nome dell’attore che interpreterà Todd. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Dietro la macchina da presa troveremo Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow), mentre la sceneggiatura è stata affidata al premio Oscar Charlie Kaufman (Essere John Malkovich, Se mi lasci ti cancello, Anomalisa). Alla produzione troviamo Allison Shearmur (Rogue One, Cinderella) e Doug Davison, con cui Liman aveva collaborato nel film Mena, interpretato da Tom Cruise.

Daisy Ridley

Lionsgate e Summit Entertainment avevano acquistato i diritti cinematografici dell’opera di Ness nel 2011. La trilogia è composta dai seguenti libri editi in Italia da Mondadori:

La fuga (The Knife of Never Letting Go), esiste un’altra edizione italiana pubblicata nel 2008 da Rizzoli con il titolo Il buco nel Rumore
Il nemico (The Ask and the Answer)
La guerra (Monsters of Men)

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00V7HZZ14″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.