L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cutie Honey: Tears – Trailer del nuovo live action del manga di Go Nagai

Cutie Honey: Tears – Trailer del nuovo live action del manga di Go Nagai

Di Marlen Vazzoler

Dalla sua prima apparizione sulla rivista Weekly Shōnen Champion nel 1973, il manga di Cutie Honey di Go Nagai ha dato vita a diverse serie a fumetti tra cui Cutie Honey 90s, Cutie Honey Flash, Cutie Honey Tennyo Densetsu e Cutie Honey a Go Go!, due serie animate (Cutie Honey e Cutie Honey Flash), la serie tv live action Cutie Honey: The Live e due pellicole live action, la prima Cutie Honey prodotta dallo Studio Gainax e diretta da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion, Shin Godzilla) e la seconda Cutie Honey -Tears- che verrà distribuita nelle sale giapponesi questo autunno.

Il full trailer di Cutie Honey -Tears-, accompagnato dalla theme song ‘Believe‘ cantata dalla protagonista Mariya Nishiuchi (live-action Yamada-kun to 7-nin no Majo, Switch Girl!!) offre uno sguardo al mondo in cui è ambientato al film e a Cutie Honey/Honey Kisaragi. Possiamo notare anche un miglioramento nell’uso degli effetti speciali.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

cutie honey tears p2

La sinossi:

La storia è ambientata in un futuro prossimo, quando la popolazione mondiale è diminuita drasticamente a causa del clima anomalo e di un virus sconosciuto. Le persone sono state divise in due classi: i ricchi e i poveri. Il mondo è ora dominato dalle AI (Intelligenze Artificiali), e la povera gente deve lavorare per mantenere l’economia e le vite di tutti i giorni dei ricchi che vivono nella parte alta della città.
Un giorno, un androide di nome Hitomi Kisaragi, creata dal professor Kisaragi e con i ricordi di sua figlia, cade nella parte bassa della città. Dopo alcuni incontri con un giornalista dalla parte superiore e un gruppo di resistenza della parte inferiore, si ritroverà ad affrontare la peggior crisi della storia dell’umanità.

cutie honey tears 01

Asai Takeshi (opening di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) è il regista mentre Ryo Higuchi della Shirogumi Inc. è il regista degli effetti speciali. Cutie Honey -Tears- verrà distribuito nelle sale giapponesi il 1 ottobre 2016.

Fonti シネマトゥデイ, Cinema Today, ANN

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.