Cinema Casting

Cruella – Il co-sceneggiatore di Spectre scriverà il film con Emma Stone

Pubblicato il 03 agosto 2016 di Marlen Vazzoler

La produzione del live action Cruella, il film Disney su Crudelia de Mon, potrebbe cominciare a ottobre. Ma il sito The Tracking Board rivela che la sceneggiatura verrà riscritta da Jez Butterworth, co-sceneggiatore di Spectre ma anche autore degli script di Edge of Tomorrow, Black Mass e Get on Up.

La sceneggiatura iniziale di questa nuova commedia per famiglie, prodotta dalla casa del Topo, firmata da Kelly Marcel (Saving Mr. Banks, 50 Sfumature di Grigio) era stata basata su un’idea originale di Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada, Annie).

Il produttore Andrew Gunn (Corsa a Witch Mountain) produrrà il film con la sua casa di produzione la Gunn Films mentre Glenn Close, interprete del personaggio nelle precedenti produzioni live action della Disney, coprirà il ruolo di produttrice esecutiva. In questa versione Crudelia verrà interpretata da Emma Stone.

Butterworth è al momento impegnato nella stesura dello script di Flag Day, l’adattamento cinematografico del romanzo di Jennifer VogelFlim-Flam Man‘ diretto e interpretato da Sean Penn.

Fonte The Tracking Board foto 5/3/2008 Scott Wintrow Getty Images

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/31364]

[widget/artist/20567]