Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. Televisione anticipazioni generale A casa Week-end Clip Bambini serie tv
Purtroppo il sequel del lungometraggio animato “I Croods”, non arriverà nei cinema americani a dicembre 2017, ma la sua uscita slitterà nel 2018, con una data ancora da decidere. La Fox ha annunciato che al suo posto il 22 dicembre 2017 verrà distribuito The Story of Ferdinand.
I Croods è stato la rivelazione della primavera 2013, con un incasso di 580 milioni di dollari (a fronte di un budget di 135), inoltre ha avuto la sua anteprima mondiale nella sezione fuori concorso del 63° Festival di Berlino.
Vi ricordate la storia?
Seguiamo il viaggio avventuroso della prima famiglia moderna. Quando, a causa di un cataclisma, la loro caverna viene distrutta, così come tutto il circondario, i Croods sono costretti ad avventurarsi in luoghi a loro ignoti e a riorganizzare la propria vita. Lungo la strada incontrano Guy, le cui sorprendenti nuove scoperte, come il fuoco e… le scarpe, scuotono la loro visione del mondo in modo del tutto inaspettato.
La maggior parte della famiglia, e in particolare Hip (la figlia teenager), accoglie con entusiasmo ciò che Guy chiama “domani”, mentre Grug (il padre) intravede un’altra grande calamità all’orizzonte: quella di un affascinante ragazzo che insidia sua figlia! I Croods presto si rendono conto che se non saranno in grado di evolversi… entreranno presto a far parte del passato. Fra scontri generazionali e movimenti sismici, scopriranno un incredibile nuovo mondo popolato da creature fantastiche, e un futuro al di là di ogni loro più sfrenata.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/2367]