L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Criminal Minds – Thomas Gibson licenziato dopo una violenta lite sul set

Criminal Minds – Thomas Gibson licenziato dopo una violenta lite sul set

Di Marlen Vazzoler

Thomas Gibson, l’interprete dell’agente speciale Aaron Hotchner in Criminal Minds, è stato licenziato in seguito a una lite violenta avvenuta due settimane fa sul set dello show, con un produttore-sceneggiatore. L’attore era stato inizialmente sospeso per 1/2 episodi (2 settimane), dopo aver presumibilmente preso a calci l’esecutivo Virgil Williams mentre era impegnato nella regia di un episodio.

Ecco il comunicato congiunto dell’ABC Studios e CBS TV, rilasciato ieri:

“Thomas Gibson è stato licenziato da Criminal Minds. I dettagli creativi sull’uscita del personaggio nello show verranno annunciati in un secondo momento”.

Hotchner dovrebbe comparire nei primi due episodi della dodicesima stagione che andrà in onda a settembre. Dato che l’attore non tornerà sul set per fare ulteriori riprese, i produttori dovranno trovare un modo per spiegare la sua uscita.

gibson-criminal-minds-season-11

Anche Gibson ha fatto una dichiarazione alla stampa:

“Amo Criminal Minds ed ho messo il mio cuore e la mia anima in questi dodici anni. Ho sperato di arrivare fino alla fine ma adesso non sarà più possibile. Voglio solo ringraziare gli sceneggiatori, i produttori, gli attori e la nostra incredibile troupe e soprattutto i migliori fan che uno show possa mai sperare di avere.”

Purtroppo non si tratta del primo incidente che ha visto coinvolto Gibson, nel 2010 era stato ordinato all’attore di frequentare un corso per il controllo della rabbia dopo aver colpito l’assistente alla regia Ian Woolf.

Cosa ne pensate dell’uscita di Gibson dallo show? Fatecelo sapere tramite la casella dei commenti.

Criminal Minds tornerà in onda in America dal 28 settembre 2016.

Fonti Deadline, Variety, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.