Il Corvo – Jason Momoa sarà il protagonista del remake?

Il Corvo – Jason Momoa sarà il protagonista del remake?

Di Filippo Magnifico

Prossimamente vedremo Jason Momoa interpretare il ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League ma a quanto pare potrebbe esserci un altro ruolo iconico nel suo futuro. Stando a quanto riportato da Mashable, l’attore è attualmente in trattative per interpretare il ruolo di Eric Draven nella nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo.

A conferma di questo una foto pubblicata dal’attore sul suo account Instagram, che lo ritrae con il regista del progetto Corin Hardy ed è accompagnata dalla scritta “L’unico modo per siglare un accordo tra uomini è una pinta di birra scura“. A giudicare dalla frase l’accordo sarebbe stato fatto ma non esistono al momento conferme ufficiali. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La pellicola non sarà un vero e proprio remake del cult movie diretto negli anni ’90 da Alex Proyas e con protagonista il compianto Brandon Lee (scomparso tragicamente durante le riprese) ma una reinterpretazione dell’opera di James O’Barr.

Da anni si parla di questo film. Moltissimi i nomi che hanno gravitato attorno al progetto e che successivamente hanno deciso di lasciar perdere: il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e, infine, Corin Hardy (The Hallow).

il-corvo-eric

Ricordiamo che tra i prossimi impegni professionali di Corin Hardy c’è anche la regia di Hell Bent, action movie soprannaturale definito come “Quella sporca Dozzina all’Inferno”. Un progetto scritto da Mike Finch, che racconterà la storia di un gruppo di mercenari detenuti in un carcere brasiliano, che saranno uccisi e trasportati all’inferno da un prete intenzionato ad usare le loro competenze per sconfiggere il Maligno.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI