L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Corvo – Jason Momoa sarà il protagonista del remake?

Il Corvo – Jason Momoa sarà il protagonista del remake?

Di Filippo Magnifico

Prossimamente vedremo Jason Momoa interpretare il ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League ma a quanto pare potrebbe esserci un altro ruolo iconico nel suo futuro. Stando a quanto riportato da Mashable, l’attore è attualmente in trattative per interpretare il ruolo di Eric Draven nella nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo.

A conferma di questo una foto pubblicata dal’attore sul suo account Instagram, che lo ritrae con il regista del progetto Corin Hardy ed è accompagnata dalla scritta “L’unico modo per siglare un accordo tra uomini è una pinta di birra scura“. A giudicare dalla frase l’accordo sarebbe stato fatto ma non esistono al momento conferme ufficiali. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La pellicola non sarà un vero e proprio remake del cult movie diretto negli anni ’90 da Alex Proyas e con protagonista il compianto Brandon Lee (scomparso tragicamente durante le riprese) ma una reinterpretazione dell’opera di James O’Barr.

Da anni si parla di questo film. Moltissimi i nomi che hanno gravitato attorno al progetto e che successivamente hanno deciso di lasciar perdere: il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e, infine, Corin Hardy (The Hallow).

il-corvo-eric

Ricordiamo che tra i prossimi impegni professionali di Corin Hardy c’è anche la regia di Hell Bent, action movie soprannaturale definito come “Quella sporca Dozzina all’Inferno”. Un progetto scritto da Mike Finch, che racconterà la storia di un gruppo di mercenari detenuti in un carcere brasiliano, che saranno uccisi e trasportati all’inferno da un prete intenzionato ad usare le loro competenze per sconfiggere il Maligno.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.