L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Civil War – Una scena tagliata con Zemo, nuovi dettagli sugli extra

Civil War – Una scena tagliata con Zemo, nuovi dettagli sugli extra

Di Marlen Vazzoler

La British Board of Film Classification ha fornito nuove informazioni sui contenuti extra dell’edizione 3D Collector’s Edition Blu-ray del film Captain America: Civil War, che sarà disponibile in Italia dal 21 settembre. Mentre in America si potrà acquistare in Digital HD, Digital 3D e Disney Movies Anywhere dal 2 settembre e in Blu-ray™ 3D, Blu-ray, DVD e On-Demand dal 13 settembre.

Bonus Features (DIGITAL HD/3D & Blu-Ray), i contenuti potrebbero cambiare a seconda dei venditori:

United We Stand, Divided We Fall – La realizzazione di Captain America: Civil War Parte 1 (21:26) & Parte 2 (22:18) – Mentre la tensione sale, vengono scelte le fazioni e tracciate delle linee. Per saperne di più sui personaggi di ogni fazione – da Capitan America e Iron Man alle ultime reclute. In questo completo dietro le quinte su un punto di riferimento della saga Marvel, esamineremo le loro storie attraverso girato e interviste esclusive e scopriremo come sono state selezionate le squadre dei supereroi, filmando epiche sequenze d’azione e introducendo Black Panther e Spider-Man nel MCU.

Ecco due dietro le quinte tratti dal documentario:

Captain America: The Road to Civil War (3:58) – Esplora l’affascinante evoluzione Primo Vendicatore da soldato fedele a maturo, combattuto eroe che mette in discussione l’autorità.

zemo-cap-civil-war

Iron Man: The Road to Civil War (4:12) – Da Gulmira a Sokovia, approfondisci lo sviluppo e l’evoluzione di uno dei personaggi più iconici del Marvel Cinematic Universe.

Gag Reel (2:43) – Allenta la tensione di questo confitto con un alta posta in gioco, con le esilaranti scene tagliate dei vostri super eroi preferiti caratterizzata da un tono più leggero.

Deleted & Extended Scenes – Guardate delle scene mai viste che non sono finite nel final cut of Captain America: Civil War: Extended Peggy’s Funeral (5:39), Zemo Meets Doctor Broussard (:30), ‘You are not used to the truth’ (:47), ‘Gotta get me one of those’ (:25)

Audio Commentary – I registi Anthony e Joe Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely esprimono la loro visione scena per scena e spiegano le sfide narrative che hanno affrontato creando il terzo capitolo della franchise di Capitan America.

Open Your Mind: Marvel’s Doctor Strange – Esclusivo Sneak Peek (3:49) – Andate dietro e oltre le scene mentre Doctor Strange fa il suo viaggio verso il grande schermo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01F3SL0FM” partner_id=”swparker-21″]

Il visual development supervisor Andy Park ha svelato invece su Twitter che Ant-Man non ha sempre fatto parte della squadra di Cap, condividendo un immagine che mostra Giant-Man contro Steve Rogers.

Vi ricordo che Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Il film ha introdotto Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01F3SKTI6″ partner_id=”swparker-21″]

Fonti Stitch Kingdom, Comicbook.com, Andy Park

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.