L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cicogne in missione – Il nuovo trailer mostra il faticoso lavoro delle cicogne

Di

Le cicogne non consegnano più bambini, quel lavoro brutale e inumano è stato sostituito dalla consegna dei pacchi presso la ditta Cornestore.com nel lungometraggio animato Cicogne in missione.

cicogne-trailer-italiano-2

Ma l’improvvisa comparsa di una neonata adorabile, che deve essere consegnata ai suoi genitori, spingerà Tulip e Junior a intraprendere un viaggio avventuroso e ricco di sorprese. Inseguiti dai lupi e dal piccione Toady, riusciranno i due protagonisti a portare a termine la loro consegna?

Nella versione italiana Tulip verrà doppiata da Alessia Marcuzzi, la cicogna Junior avrà la voce di Federico Russo mentre il piccione Toady, parlerà con la voce di Vincenzo Salemme.

La sinossi:

Le cicogne portano i bambini… o almeno erano solite farlo. In CICOGNE IN MISSIONE si occupano di consegne per un grande sito Internet. Junior (Federico Russo), la cicogna migliore dell’azienda, sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Macchina che Produce Neonati e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Junior e l’amica Tulip (Alessia Marcuzzi), l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno quindi cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il capo scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. A intralciare i loro piani sarà l’ambizioso piccione Toady (Vincenzo Salemme).

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Andy Samberg (Junior), Katie Crown (Tulip), Stephen Kramer Glickman (Toady), Kelsey Grammer, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Danny Trejo, Ty Burrell e Jennifer Aniston (Mrs. Gardner).

//

Diretto da Nicholas Stoller (I Muppet) e Doug Sweetland (ha lavorato all’animazione di Toy Story e Alla ricerca di Nemo), Cicogne in missione verrà distribuito nei cinema italiani dal 20 ottobre 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film e QUI il sito della Warner Bros.
Per partecipare alla conversazione su Twitter e non solo, non dimenticatevi l’hashtag #‎CicogneInMissione

Fonti Cicogne in Missione, Alessia Marcuzzi

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.