Cicogne in missione – Il nuovo trailer mostra il faticoso lavoro delle cicogne

Cicogne in missione – Il nuovo trailer mostra il faticoso lavoro delle cicogne

Di

Le cicogne non consegnano più bambini, quel lavoro brutale e inumano è stato sostituito dalla consegna dei pacchi presso la ditta Cornestore.com nel lungometraggio animato Cicogne in missione.

cicogne-trailer-italiano-2

Ma l’improvvisa comparsa di una neonata adorabile, che deve essere consegnata ai suoi genitori, spingerà Tulip e Junior a intraprendere un viaggio avventuroso e ricco di sorprese. Inseguiti dai lupi e dal piccione Toady, riusciranno i due protagonisti a portare a termine la loro consegna?

Nella versione italiana Tulip verrà doppiata da Alessia Marcuzzi, la cicogna Junior avrà la voce di Federico Russo mentre il piccione Toady, parlerà con la voce di Vincenzo Salemme.

La sinossi:

Le cicogne portano i bambini… o almeno erano solite farlo. In CICOGNE IN MISSIONE si occupano di consegne per un grande sito Internet. Junior (Federico Russo), la cicogna migliore dell’azienda, sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Macchina che Produce Neonati e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Junior e l’amica Tulip (Alessia Marcuzzi), l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno quindi cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il capo scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. A intralciare i loro piani sarà l’ambizioso piccione Toady (Vincenzo Salemme).

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Andy Samberg (Junior), Katie Crown (Tulip), Stephen Kramer Glickman (Toady), Kelsey Grammer, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Danny Trejo, Ty Burrell e Jennifer Aniston (Mrs. Gardner).

//

Diretto da Nicholas Stoller (I Muppet) e Doug Sweetland (ha lavorato all’animazione di Toy Story e Alla ricerca di Nemo), Cicogne in missione verrà distribuito nei cinema italiani dal 20 ottobre 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film e QUI il sito della Warner Bros.
Per partecipare alla conversazione su Twitter e non solo, non dimenticatevi l’hashtag #‎CicogneInMissione

Fonti Cicogne in Missione, Alessia Marcuzzi

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI