L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cicogne in Missione presentato a Los Angeles: il racconto e le foto

Cicogne in Missione presentato a Los Angeles: il racconto e le foto

Di Leotruman

Articolo a cura di Andrea Indiano

Gli studios della Warner Bros a Los Angeles si sono trasformati in un parco giochi per bambini e le loro famiglie durante la presentazione di Cicogne in missione, il nuovo film d’animazione in arrivo nei cinema americani il 23 settembre prossimo (ad ottobre in Italia). Un tappeto azzurro come il colore del cielo dove si svolge buona parte del film e dei figuranti con i costumi dei protagonisti hanno accolto un centinaio di fortunati bambini che hanno potuto assistere alla pellicola in anteprima.

Il film è una commedia che strizza l’occhio anche agli adulti, soprattutto con qualche riferimento ai siti e-commerce e ai problemi di gentrificazione che di certo non riguardano i più piccoli, ma ovviamente il target di Cicogne in missione sono i giovanissimi. Molti di loro sicuramente non riconosceranno le voci di Kelsey Grammer e del giovane comico Andy Samberg che doppiano i protagonisti in originale, ma chi conosce il telefilm Frasier e gli sketch recenti del Saturday Night Live non si farà sfuggire qualche riferimento alle battute senza scrupoli che li hanno fatti diventare famosi.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI CICOGNE IN MISSIONE

evento Cicogne in Missione agli Warner Bros Studios (6)

evento Cicogne in Missione agli Warner Bros Studios (10)

evento Cicogne in Missione agli Warner Bros Studios (1)

Il cast di doppiatori di Storks, questo il nome della pellicola in originale, comprende anche di Jennifer Aniston e Danny Trejo (in Italia sono Alessia Marcuzzi, Vincenzo Salemme e Federico Russo). Cicogne in missione è il primo film della sezione di animazione della Warner Bros dopo l’enorme successo di The LEGO Movie e non a caso è accompagnato in apertura da un cortometraggio con i personaggi in stile mattoncini gialli.

evento Cicogne in Missione agli Warner Bros Studios (26)

Il film non avrà forse la profondità di Up o Toy Story, ma ha il pregio di divertire e far ridere, ovvero quello che ci si aspetterebbe da un cartone animato per bambini. D’altronde i ragazzi presenti hanno tutti apprezzato la storia a dimostrazione di come un racconto semplice e ben strutturato sia l’ingrediente migliore per un cartone di successo.

evento Cicogne in Missione agli Warner Bros Studios (20)

Il parco giochi con postazioni per colorare e giocare nonché vari food truck hanno di certo tolto ogni dubbio sulla bontà dei creatori di Cicogne in missione. Infatti i due registi Doug Sweetland e Nicholas Stoller, noto per aver diretto la saga di Cattivi Vicini, hanno presentato il film prima della proiezione spiegando di come si tratti di un omaggio ai loro figli e di un modo per farli divertire: a giudicare dalle grida di gioia e dalle risate dei bambini durante ogni scena, l’obiettivo è stato raggiunto [a breve la recensione].

evento Cicogne in Missione agli Warner Bros Studios (26)

Il film, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 20 ottobre 2016, è diretto da Nicholas Stoller (Yes Man, I Muppet) e Doug Sweetland (già al lavoro per l’animazione di Toy Story e Alla ricerca di Nemo). QUI trovate la pagina facebook italiana del film. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. #‎CicogneInMissione

CLICCA QUI PER LA GALLERY COMPLETA DELLE FOTO DELL’EVENTO

Tulip, Pigeon e Junior protagonisti di Cicogne in Missione

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

evento Cicogne in Missione agli Warner Bros Studios (14)

evento Cicogne in Missione agli Warner Bros Studios (23)

 

Fonte e immagini: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.