L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christopher Lambert nel cast di Kickboxer: Retaliation

Christopher Lambert nel cast di Kickboxer: Retaliation

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Kickboxer: Vengeance – Il trailer con Van Damme e Dave Bautista

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Kickboxer: Vengeance, remake / reboot di Kickboxer – Il nuovo guerriero, ma già si pensa ad un sequel, il cui titolo sarà Kickboxer: Retaliation.

Abbiamo anche la prima new entry nel cast, si tratta di Christopher Lambert. L’attore interpreterà Thomas Moore, un uomo benestante, ex esperto di arti marziali, diventato un vero e proprio boss del combattimento clandestino in Thailandia. Un manipolatore che approfitta della sua ricchezza per ottenere ciò che vuole.

Kickboxer-Vengeance-van-damme

Intanto si attende l’arrivo in sala di Kickboxer: Vengeance. Il film racconterà la storia di Kurt Sloane (Alain Moussi), esperto di arti marziali pronto a tutto pur di vendicare il fratello per mano del campione di Muay Thai Tong Po (Dave Bautista). Dietro la macchina da presa troviamo John Stockwell (Code Name: Geronimo, Turistas). Da notare che in questa nuova versione Jean-Claude Van Damme, protagonista del film originale, interpreterà il Maestro.

La pellicola originale si è trasformata con il passare del tempo in un piccolo cult, nato sulla scia di Rocky IV (le analogie tra le pellicole sono parecchie) ma in grado di ritagliarsi uno spazio tutto suo nell’affollato panorama del cinema di genere. L’uscita di Kickboxer: Vengeance è prevista per settembre.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006CK8T3C” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.