Cinema Casting

Christopher Lambert nel cast di Kickboxer: Retaliation

Pubblicato il 09 agosto 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Kickboxer: Vengeance – Il trailer con Van Damme e Dave Bautista

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Kickboxer: Vengeance, remake / reboot di Kickboxer – Il nuovo guerriero, ma già si pensa ad un sequel, il cui titolo sarà Kickboxer: Retaliation.

Abbiamo anche la prima new entry nel cast, si tratta di Christopher Lambert. L’attore interpreterà Thomas Moore, un uomo benestante, ex esperto di arti marziali, diventato un vero e proprio boss del combattimento clandestino in Thailandia. Un manipolatore che approfitta della sua ricchezza per ottenere ciò che vuole.

Intanto si attende l’arrivo in sala di Kickboxer: Vengeance. Il film racconterà la storia di Kurt Sloane (Alain Moussi), esperto di arti marziali pronto a tutto pur di vendicare il fratello per mano del campione di Muay Thai Tong Po (Dave Bautista). Dietro la macchina da presa troviamo John Stockwell (Code Name: Geronimo, Turistas). Da notare che in questa nuova versione Jean-Claude Van Damme, protagonista del film originale, interpreterà il Maestro.

La pellicola originale si è trasformata con il passare del tempo in un piccolo cult, nato sulla scia di Rocky IV (le analogie tra le pellicole sono parecchie) ma in grado di ritagliarsi uno spazio tutto suo nell’affollato panorama del cinema di genere. L’uscita di Kickboxer: Vengeance è prevista per settembre.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006CK8T3C” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.