LEGGI ANCHE: Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson
Al Comic-Con è stato annunciato che Brie Larson interpreterà l’eroina Carol Danvers in Captain Marvel, quindi ora l’attrice può prepararsi per la parte.
Una nuova foto da lei pubblicata su Twitter dimostra che il processo di studio e identificazione è già in fase avanzata: Brie Larson compare infatti con una felpa (o un pigiama?) che riproduce il costume di Capitan Marvel, mentre legge un albo delle sue avventure; probabilmente si tratta di Captain Marvel Volume 1: Higher, Further, Faster, More. Insomma, non c’è dubbio che la talentuosa interprete di Room (per cui ha vinto l’Oscar come Migliore Attrice Protagonista) ci stia mettendo una buona dose di passione e impegno.
Potrete vedere la foto qui di seguito:
LARSON INDUSTRIES R&D DEPT. ?: @ALECKSU pic.twitter.com/e2BiLuovGh
— Brie Larson (@brielarson) 6 agosto 2016
Captain Marvel avrà come protagonista Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!