L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Café Society – Woody Allen torna al cinema dal 29 settembre: il trailer italiano

Café Society – Woody Allen torna al cinema dal 29 settembre: il trailer italiano

Di Leotruman

Ha la 69ma edizione del Festival di Cannes lo scorso maggio, e ora sta per arrivare nelle sale italiane. Parliamo di Café Society, il nuovo film di Woody Allen, pronto per fare il suo ingresso in sala in una finestra anomala rispetto alle precedenti opere del regista. Non a dicembre, bensì il prossimo 29 settembre.

Guardiamo insieme il primo trailer italiano della commedia:

Jesse Eisenberg (visto in Batman v Superman: Dawn of Justice) interpreta Bobby, il nipote di un agente hollywoodiano (Steve Carell) che sogna di lavorare nel cinema e viene travolto dal ciclone della vita mondana, dove tutti cercano di essere qualcuno. Bobby, inoltre, s’innamora della segretaria di suo zio, Vonnie, interpretata da Kristen Stewart.

Nel cast di Café Society troviamo anche Blake Lively, Corey Stoll, Anna Camp, Parker Posey, Paul Schneider e Judy Davis. L’uscita americana è prevista per il 12 agosto 2016, con distribuzione curata da Amazon Studios. In Italia il film arriverà il 29 settembre. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda sul sito Warner Bros.

cafè society poster italiano ufficiale

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: WB


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liar: Asa Butterfield e Jeff Goldblum nel film dal romanzo di Stephen Fry 3 Agosto 2021 - 20:15

Un racconto di formazione a tema LGBTQ+ scritto e diretto dall'esordiente Tony Hagger

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.