Café Society – Woody Allen torna al cinema dal 29 settembre: il trailer italiano

Café Society – Woody Allen torna al cinema dal 29 settembre: il trailer italiano

Di Leotruman

Ha la 69ma edizione del Festival di Cannes lo scorso maggio, e ora sta per arrivare nelle sale italiane. Parliamo di Café Society, il nuovo film di Woody Allen, pronto per fare il suo ingresso in sala in una finestra anomala rispetto alle precedenti opere del regista. Non a dicembre, bensì il prossimo 29 settembre.

Guardiamo insieme il primo trailer italiano della commedia:

Jesse Eisenberg (visto in Batman v Superman: Dawn of Justice) interpreta Bobby, il nipote di un agente hollywoodiano (Steve Carell) che sogna di lavorare nel cinema e viene travolto dal ciclone della vita mondana, dove tutti cercano di essere qualcuno. Bobby, inoltre, s’innamora della segretaria di suo zio, Vonnie, interpretata da Kristen Stewart.

Nel cast di Café Society troviamo anche Blake Lively, Corey Stoll, Anna Camp, Parker Posey, Paul Schneider e Judy Davis. L’uscita americana è prevista per il 12 agosto 2016, con distribuzione curata da Amazon Studios. In Italia il film arriverà il 29 settembre. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda sul sito Warner Bros.

cafè society poster italiano ufficiale

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: WB

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI