L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Café Society – Trailer e foto del nuovo film con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart

Di

Dopo American Ultra, Jesse Eisenberg e Kristen Stewart tornano a recitare insieme nel nuovo film di Woody Allen, Café Society di cui è disponibile il primo trailer italiano e delle nuove foto.

Cafee-society-foto-1

La storia ambientata tra New York e Los Angeles negli anni trenta, racconta le avventure di Bobby Dorfman (Eisenberg) che s’innamora della segretaria dello zio, Vonnie (Stewart).

Cafee-society-foto-2

Cafee-society-foto-3

Cafee-society-foto-4

La sinossi:

È ambientata nel 1930 la storia d’amore agrodolce di CAFÉ SOCIETY, scritta e diretta da Woody Allen, che segue il viaggio di Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell’alta società.
Commovente, ma a tratti esilarante, CAFÉ SOCIETY è un film a sfondo romanzesco, che ci accompagna in un viaggio tra uomini d’affari dalle tinte pastello nei palazzi lussuosi di Hollywood, alle liti e le tribolazioni di una famiglia modesta del Bronx, e dalla violenza dei gangster di New York, ai lustrini, la superficialità ed i segreti scandalosi dell’alta società di Manhattan.
Con CAFÉ SOCIETY, Woody Allen evoca il mondo degli anni ‘30 per raccontare una storia profondamente romantica sui sogni che non muoiono mai.

Interpretato anche da Blake Lively, Corey Stoll, Anna Camp, Parker Posey, Paul Schneider e Judy Davis, Café Society verrà distribuito nei cinema italiani dal 29 settembre 2016.

Fonte Warner Bros Italia

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scooby! – Ecco come hanno modernizzato i personaggi 11 Novembre 2019 - 23:51

Al Festival di Annecy il production designer Michael Kurinsky, il supervisore dell'animazione Bill Haller e Tony Cervone, il regista di Scooby! hanno raccontato come sono riusciti a rendere in 3D i protagonisti e a modernizzare il loro look

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk appariranno anche al cinema 11 Novembre 2019 - 20:30

I personaggi che debutteranno nelle nuove serie DIsney+ saranno anche coinvolti nei film Marvel

Pupazzi alla Riscossa – Shade ci parla del suo Ugly Dog in un nuovo video 11 Novembre 2019 - 19:45

Il rapper Shade ci parla di Ugly Dog, il personaggio da lui doppiato nel film di animazione Pupazzi alla riscossa.

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.

Independence Day (FantaDoc) 7 Novembre 2019 - 16:51

La storia di Independence Day: come la domanda di un fan degli UFO in una conferenza stampa ha dato vita a uno dei più grandi successi del cinema anni 90.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Cuore 6 Novembre 2019 - 14:45

Come Luigi Comencini ha riscritto, con Johnny Dorelli, Teresa De Sio e il grande Eduardo, il libro Cuore per la TV. Perché Bottini era un insopportabile precisino e andava detto.