L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blood Father: la prima clip con Mel Gibson e William H. Macy

Blood Father: la prima clip con Mel Gibson e William H. Macy

Di Filippo Magnifico

Prima clip per Blood Father, il nuovo film del regista francese Jean-Francois Richet (Un Momento di Follia). Protagonista Mel Gibson nel ruolo di un ex-detenuto disposto a tutto pur di salvare la giovane figlia da un gruppo di spacciatori. Possiamo vederlo in questo video, con lui anche William H. Macy.

Dopo aver interpretato il principale antagonista ne I Mercenari 3, Mel Gibson si cimenta ancora una volta con un ruolo particolarmente duro. Nel cast di Blood Father, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 agosto 2016, troviamo anche William H. Macy, Elizabeth Rohm, Erin Moriarty, e Diego Luna.

mel-gibson-film-blood-father

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!