L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bleach – Nel 2018 uscirà il live action, Sota Fukushi sarà Ichigo

Bleach – Nel 2018 uscirà il live action, Sota Fukushi sarà Ichigo

Di Marlen Vazzoler

Ufficialmente il 22 agosto, giorno dell’uscita del 38° numero della rivista settimanale Weekly Shonen Jump, verrà concluso dopo 15 anni di pubblicazione il manga di Bleach (pubblicato da Planet Manga) di Tite Kubo.
Online sono già trapelate le scansioni che rivelano ‘l’importante annuncio‘ che verrà pubblicato assieme all’ultimo capitolo, ovvero la realizzazione del live action di Bleach.

Il film non ha niente a che fare con il live action americano annunciato nel 2010 e finito nel dimenticatoio, si tratta di una produzione giapponese diretta da Shinsuke Sato (Gantz, GANTZ Perfect Answer, Library Wars, I Am a Hero e Death Note: Light Up The New World) avente per protagonista l’attore Sōta Fukushi che aveva già lavorato con Sato nei due live action di Library Wars nei panni di Hikaru Tezuka e aveva recitato nel live action dello shojo manga Strobe Edge nei panni di Ren Ichinose.

bleach-scansione

Fukushi l’interprete di Ichigo Kurosai, ha dichiarato:

“Quando ho sentito per la prima volta che avrebbero fatto un live action di Bleach, anch’io sono rimasto sorpreso”.

Kubo assisterà la produzione il più possibile, l’obiettivo è creare un film godibile sia dai nuovi che dai vecchi fan.

“Il mio unico dubbio riguarda il colore dei capelli. Se quel colore è in un film live action, sarà strano, quindi mi domando cosa faranno!”

Sappiamo pochissimo sul progetto che ha da poco ricevuto il via libera. Per il momento non abbiamo idea se il film adatterà uno degli archi del manga (Soul Society, Arrancar, Fullbring e Quincy) o se racconterà una nuova storia. Voi cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere nella casella dei commenti.

Fonti ANN, Kotaku

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".