Ufficialmente il 22 agosto, giorno dell’uscita del 38° numero della rivista settimanale Weekly Shonen Jump, verrà concluso dopo 15 anni di pubblicazione il manga di Bleach (pubblicato da Planet Manga) di Tite Kubo.
Online sono già trapelate le scansioni che rivelano ‘l’importante annuncio‘ che verrà pubblicato assieme all’ultimo capitolo, ovvero la realizzazione del live action di Bleach.
Il film non ha niente a che fare con il live action americano annunciato nel 2010 e finito nel dimenticatoio, si tratta di una produzione giapponese diretta da Shinsuke Sato (Gantz, GANTZ Perfect Answer, Library Wars, I Am a Hero e Death Note: Light Up The New World) avente per protagonista l’attore Sōta Fukushi che aveva già lavorato con Sato nei due live action di Library Wars nei panni di Hikaru Tezuka e aveva recitato nel live action dello shojo manga Strobe Edge nei panni di Ren Ichinose.
Fukushi l’interprete di Ichigo Kurosai, ha dichiarato:
“Quando ho sentito per la prima volta che avrebbero fatto un live action di Bleach, anch’io sono rimasto sorpreso”.
Kubo assisterà la produzione il più possibile, l’obiettivo è creare un film godibile sia dai nuovi che dai vecchi fan.
“Il mio unico dubbio riguarda il colore dei capelli. Se quel colore è in un film live action, sarà strano, quindi mi domando cosa faranno!”
Sappiamo pochissimo sul progetto che ha da poco ricevuto il via libera. Per il momento non abbiamo idea se il film adatterà uno degli archi del manga (Soul Society, Arrancar, Fullbring e Quincy) o se racconterà una nuova storia. Voi cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere nella casella dei commenti.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35160]