L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bleach – Il manga finirà il 22 agosto, in arrivo un annuncio importante

Di

Da diverse settimane sembra di giocare a rimpiattino con la data di uscita dell’ultimo capitolo del manga di Bleach, edito in Italia da Planet Manga, che si concluderà con il 74° volume.

bleach-tite-kubo

Nel doppio numero, 36/37, della rivista settimanale Weekly Shonen Jump, viene rivelato che la fine del manga di Tite Kubo, che avrà delle pagine a colori, uscirà nel prossimo numero della rivista, il 38°, che verrà distribuito dal 22 agosto.

Il manga era entrato nell’arco finale della storia nel febbraio del 2012, e la settimana scorsa era stato comunicato che la storia avrebbe raggiunto il climax nel doppio numero, assieme a Nisekoi edito dalla Star Comics. Invece se da una parte lo shonen di Naoshi Komi è finito come annunciato, nel caso di Bleach dovremmo attendere ancora un capitolo. Sarà la volta buona?

Ma non è tutto, la rivista riporta che verrà fatto un IMPORTANTE ANNUNCIO riguardante Bleach. Si crede che verrà annunciata una nuova serie animata che coprirà, possibilmente senza filler, l’ultimo arco del manga. Ma potrebbero annunciare un seguito a fumetti oppure fornire qualche notizia in merito al musical, di cui vi avevamo già parlato, o magari la realizzazione di un lungometraggio animato. Il live action americano sembra completamente morto, quindi non lo consideriamo nemmeno come ipotesi.

bleach-69

Il 69° volume del manga è uscito in Italia a metà giugno, ecco la sinossi:

L’attacco di Yhwach al Palazzo del Re degli Spiriti ha messo in moto una serie di cambiamenti inarrestabili nella Soul Society. Mentre gli shinigami organizzano la controffensiva, nello schieramento avversario qualcuno trama nell’ombra inseguendo i propri scopi personali.

Fonti ANN, Planet Manga

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.