Blair Witch – Un trailer claustrofobico per il ritorno della strega

Blair Witch – Un trailer claustrofobico per il ritorno della strega

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Blair Witch in Italia dal 21 settembre, ecco il trailer

Torniamo a parlare di Blair Witch, il film di Adam Wingard che in precedenza era intitolato The Woods, e poi si è rivelato essere un sequel di The Blair Witch Project.

Manca meno di un mese all’uscita italiana (21 settembre), e nel frattempo è disponibile un nuovo trailer che ci riporta tra i boschi del Maryland, puntando molto sulle atmosfere claustrofobiche. I protagonisti sono alcuni studenti che si avventurano nella foresta di Black Hills per scoprire i misteri che circondano la scomparsa della sorella di James, da molti ritenuta connessa alla leggenda della Strega di Blair. All’inizio il gruppo è colmo di speranze, soprattutto perché due locali si offrono di fare da guida attraverso quei boschi oscuri e tortuosi, ma non appena cala la notte infinita, i ragazzi ricevono la visita di una presenza minacciosa. Lentamente, cominciano a rendersi conto che la leggenda è reale, e ancor più sinistra di quanto potessero immaginare.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Vi ricordo che Adam Wingard è uno dei registi più celebrati dell’horror contemporaneo, e la sua filmografia è saldamente radicata nel cinema indie (A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest), anche se presto farà la sua prima esperienza ad alto budget con la versione americana di Death Note.

La sceneggiatura di Blair Witch è stata scritta insieme al suo collaboratore storico, Simon Barrett. Il cast è composto da James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson.

blair-witch-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLAIR WITCH!

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

Venezia 80: Leone d’Oro alla carriera a Liliana Cavani e all’attore Tony Leung Chiu-wai 27 Marzo 2023 - 15:31

La regista Liliana Cavani e l’attore Tony Leung Chiu-wai riceveranno il Leone d’Oro alla carriera all'80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Hannah John-Kamen conferma “al 1000%” che sarà in Thunderbolts 27 Marzo 2023 - 12:45

Hannah John-Kamen smentisce definitivamente le voci dello scorso gennaio: in Thunderbolts ci sarà anche la sua Ava Starr/Ghost.

Jeremy Renner pubblica un nuovo video per aggiornarci sulla sua convalescenza 27 Marzo 2023 - 11:45

L'attore sta proseguendo sulla strada della guarigione dal terribile incidente che ne ha messo a repentaglio la vita il primo gennaio

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI