L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blair Witch – Una presenza terrificante nei nuovi promo

Blair Witch – Una presenza terrificante nei nuovi promo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Blair Witch in Italia dal 21 settembre, ecco il trailer

Con una mossa di marketing fra le più efficaci degli ultimi tempi, il nuovo film di Adam Wingard – precedentemente chiamato The Woods – si è rivelato essere un sequel di The Blair Witch Project, intitolato semplicemente Blair Witch: l’uscita italiana è attesa per il prossimo 21 settembre, distribuito da Eagle Pictures.

La trama ha come protagonisti alcuni studenti che si avventurano nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per scoprire i misteri che circondano la scomparsa della sorella di James, da molti ritenuta connessa alla leggenda della Strega di Blair. All’inizio il gruppo è colmo di speranze, soprattutto quando due locali si offrono di fare da guida attraverso quei boschi oscuri e tortuosi, ma non appena cala la notte infinita, i ragazzi ricevono la visita di una presenza minacciosa. Lentamente, cominciano a rendersi conto che la leggenda è reale, e ancor più sinistra di quanto potessero immaginare.

Sono disponibili due nuovi spot, il primo dei quali offre una sintesi degli eventi che precedono la storia (narrati nel film originale).

Vi ricordo che Adam Wingard è uno dei registi più celebrati dell’horror contemporaneo, e la sua filmografia è saldamente radicata nel cinema indie (A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest), anche se presto farà la sua prima esperienza ad alto budget con la versione americana di Death Note.

La sceneggiatura di Blair Witch è stata scritta insieme al suo collaboratore storico, Simon Barrett. Il cast è composto da James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLAIR WITCH!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.