L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blair Witch dal 21 settembre nelle sale italiane, ecco il trailer

Blair Witch dal 21 settembre nelle sale italiane, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: SORPRESA: The Woods è in realtà Blair Witch! Il trailer dal Comic-Con

Durante l’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego la Lionsgate ha calato il sipario su The Woods, il nuovo film di Adam Wingard, regista degli ottimi You’re Next e The Guest.

Un sequel di Blair Witch Project, il cult movie diretto nel 1999 da Eduardo Sánchez e Daniel Myrick, il cui vero titolo è, appunto, Blair Witch.

Il film arriverà nelle nostre sale il 21 settembre, distribuito da Eagle Pictures. Qui sotto trovate il trailer italiano:

Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di studenti si avventura nelle Black Hills Forest nel Maryland con un obiettivo: fare luce sulla scomparsa della sorella di uno di loro, James, che molti credono collegata alla leggenda della Strega di Blair. All’inizio, il gruppo è ottimista, specialmente quando un paio di abitanti del luogo si offrono di guidarli nell’oscurità della foresta. Ma quando cala l’oscurità, il gruppo riceve la visita di una minacciosa presenza. Lentamente, iniziano a capire che la leggenda è più reale e terrificante di quanto avessero immaginato.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003YXZH5S” partner_id=”swfilippo-21″]

Il cast di Blair Witch è composto da James Allen McCune (che interpreta il fratello della ragazza interpretata nella pellicola originale da Heather Donahue), Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson, mentre l’uscita americana è fissata al prossimo 16 settembre. Il film è un sequel diretto della pellicola originale e non prende in considerazione il pessimo sequel realizzato nel 2000, Il libro segreto delle streghe – Blair Witch 2.

Bwitch

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".