L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benicio Del Toro interpreterà di nuovo il Collezionista ma in quale film?

Benicio Del Toro interpreterà di nuovo il Collezionista ma in quale film?

Di Filippo Magnifico

Sappiamo che Benicio Del Toro non interpreterà nuovamente il Collezionista in Guardiani della Galassia: Vol. 2 ma questo non gli vieta certo di comparire in un altro cinecomic targato Marvel!

L’attore è stato recentemente avvistato in quel di Los Angeles con un look decisamente inconfondibile, che non lascia spazio a dubbi. Potrebbe comparire in una scena dopo i titoli di coda delle prossime pellicole del MCU? Non lo sappiamo, non è inoltre da escludere che l’attore sia stato chiamato per girare delle sequenze che faranno parte dell’attrazione dedicata ai Guardiani della Galassia che sarà aperta al Disney California Adventure Park nel 2017.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

benicio

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Guardiani della Galassia: Vol. 2, la cui uscita è stata fissata per il 5 maggio 2017.

Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

collector-guardiani-della-galassia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Dailymail


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: è ufficiale, Jodie Whittaker e Chris Chibnall lasciano la serie 29 Luglio 2021 - 16:34

Star e showrunner hanno deciso di andarsene insieme, ma oltre alla stagione 13 realizzeranno tre speciali nel 2022

The Suicide Squad – Una spettacolare featurette ci porta nel backstage 29 Luglio 2021 - 16:30

Esploriamo il backstage di The Suicide Squad grazie a una featurette ricca di immagini spettacolari. L'uscita è attesa per il 5 agosto nelle sale italiane.

Vivo: il trailer del musical Netflix con le canzoni di Lin-Manuel Miranda 29 Luglio 2021 - 16:05

Arriverà il 6 agosto il musical animato prodotto da Sony Pictures Animation e doppiato da Miranda, Zoe Saldana e Gloria Estefan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.