Sappiamo che Benicio Del Toro non interpreterà nuovamente il Collezionista in Guardiani della Galassia: Vol. 2 ma questo non gli vieta certo di comparire in un altro cinecomic targato Marvel!
L’attore è stato recentemente avvistato in quel di Los Angeles con un look decisamente inconfondibile, che non lascia spazio a dubbi. Potrebbe comparire in una scena dopo i titoli di coda delle prossime pellicole del MCU? Non lo sappiamo, non è inoltre da escludere che l’attore sia stato chiamato per girare delle sequenze che faranno parte dell’attrazione dedicata ai Guardiani della Galassia che sarà aperta al Disney California Adventure Park nel 2017.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Guardiani della Galassia: Vol. 2, la cui uscita è stata fissata per il 5 maggio 2017.
Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Dailymail