Dopo il simpatico teaser del nuovo lungometraggio animato dedicato a Batman, Batman: Return of the Caped Crusaders è disponibile online il full trailer accompagnato dalla sinossi ufficiale.
In questo video è rinchiuso perfettamente lo spirito della vecchia serie televisiva, non solo hanno mantenuto la musica che avevamo già sentito nel teaser, ma anche l’uso delle vignette durante i combattimenti.
La sinossi:
Torniamo agli anni sessanta con Batman e Robin di nuovo in azione quando Gotham City viene minacciata da un quartetto formato dai nemici più diabolici di Batman – Pinguino, Joker, Enigmista e Catwoman. Questa volta, i quattro supercriminali hanno unito i loro malvagi talenti per ideare un piano così scellerato che il dinamico duo avrà bisogno di andare nello spazio (e viceversa) per sventare i loro acerrimi nemici e ristabilire l’ordine a Gotham City. Si tratta di un’avventura davvero fantastica che vede il bene contro il male, il bene contro il bene, il male contro il male… caratterizzato da due parole che alzano esponenzialmente la posta in gioco in entrambe le fazioni: Replicator Ray. Sante tabelline della moltiplicazione!
Doppiato da Adam West (Batman), Burt Ward (Robin) e Julie Newmar (Catwoman), il film è diretto da Rick Morales (LEGO DC Comics Super Heroes – Justice League: Cosmic Clash) e sceneggiato da Michael Jelenic (Teen Titans Go!) e James Tucker (Justice League vs. Teen Titans).
Batman: Return of the Caped Crusaders sarà disponibile in home video, in America, in Digital HD dall’11 ottobre su Amazon, CinemaNow, Flixster, iTunes, PlayStation, Vudu, Xbox e altre piattaforme e in Blu-ray Combo Pack e DVD dal 1 novembre 2016.
Fonte IGN
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.