L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bad Moms – Mamme Molto Cattive, trailer italiano

Di

Dagli autori di Una notte da leoni, Jon Lucas e Scott Moore, arriverà nei nostri cinema a ottobre Bad Moms – Mamme Molto Cattive, una commedia al femminile irriverente, sfrontata e politicamente scorretta.

bad-moms-mila-kunis-kristen-bell-kathryn-hahn

A 10 anni dall’uscita di Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall), Mila Kunis e Kristen Bell tornano a recitare insieme in questa commedia avente per protagonista Amy, una mamma dalla vita apparentemente perfetta – un buon matrimonio, dei figli con un grande talento, una bellissima casa e una carriera. Ma sta lavorando troppo, ha troppi impegni ed è così stanza che è pronta a scoppiare.
Decide di unire le proprie forze con altre due madri stressate per diventare delle mamme cattive che non si curano delle loro responsabilità che vogliono avere un po’ di libertà e divertimento. Ma non hanno fatto i conti con la regina madre della PTA, Gwendolyn e la sua cricca di mamme perfette.

La sinossi:

Bad Moms – Mamme Molto Cattive ha per protagoniste un gruppo di mamme esasperate e tutt’altro che perfette! Stanche di sacrificare tutto per la famiglia, un giorno decidono di ribellarsi, lasciare le mura domestiche e concedersi qualche… libertà. A guidarle ci penserà Mila Kunis.

Fanno parte del cast: Kathryn Hahn, Mila Kunis, Kristen Bell, Christina Applegate, Annie Mumolo e Jada Pinkett-Smith.

Bad Moms – Mamme Molto Cattive, scritto e diretto da Jon Lucas & Scott Moore, verrà distribuito nei cinema italiani dal 13 ottobre 2016.

Fonte M2 Pictures

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shailene Woodley nel cast della serie Three Women 23 Luglio 2021 - 17:15

Un nuovo progetto nel futuro di Shailene Woodley. L’attrice sarà la protagonista di Three Women, una serie tratta dall’omonimo romanzo scritto da Lisa Taddeo.

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.