L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Jeremy Renner così frustrato per il suo Hawkeye da fingere un infarto in ogni scena

Avengers: Jeremy Renner così frustrato per il suo Hawkeye da fingere un infarto in ogni scena

Di Filippo Magnifico

La prima volta di Jeremy Renner con il suo Occhio di Falco è stata abbastanza traumatica. Giusto il tempo di conoscere il suo personaggio nel primo Avengers per poi ritrovarlo al fianco del malvagio Loki. Una cosa che l’attore ha trovato molto frustrante, a tal punto da fingere un attacco di cuore in ogni scena. È stato lui stesso a rivelarlo durante una recente intervista, ospite del London Film & Comic-Con, l’attore ha dichiarato:

È una cosa che non ho mai detto prima ma durante le riprese del primo Avengers stavo scoprendo chi fosse Hawkeye e poi, all’improvviso, mi sono ritrovato ad andare in giro come uno zombie e a fare lo scagnozzo di Loki. Tuttora non sono sicuro di chi fosse Hawkeye a quel punto. Fingevo di avere un infarto in ogni scena. […] Tutti mi dicevano “che stai facendo?” Vi sto offrendo l’opportunità di farmi fuori dal film. Se volete eliminarmi posso avere un attacco di cuore in ogni momento.

hawkeye-costume-italy

Le cose però sono cambiate con le successive pellicole:

Ora non voglio che muoia. Voglio esplorarlo di più. Non vedo l’ora, ci sono idee fantastiche. Grandi morti. Modi incredibili per morire.

Occhio di Falco ha fatto la sua apparizione in Captain America: Civil War, prossimamente lo vedremo in Avengers: Infinity War.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HSSXC4S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.