L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Robert Downey Jr. condivide il fan poster con un ricchissimo cast

Avengers: Infinity War – Robert Downey Jr. condivide il fan poster con un ricchissimo cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I Marvel Studios ufficializzano il titolo di Avengers: Infinity War

Il profilo Facebook di Robert Downey Jr. non manca mai di pubblicare meme o altri contenuti divertenti che riguardano Iron Man e i Vendicatori, ma stavolta la pagina ha stuzzicato i fan con un’immagine molto intrigante: un poster di Avengers: Infinity War con i nomi del ricchissimo cast che affolla il Marvel Cinematic Universe, serie tv comprese.

Ovviamente la locandina non è ufficiale, è stata realizzata da un fan, ma la condivisione da parte di Robert Downey Jr. “legittima” le speranze di vedere gli attori del grande e del piccolo schermo nello stesso cinecomic. Il poster cita vari personaggi che sono apparsi precedentemente – o appariranno in futuro – nei film, come Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Spider-Man (Tom Holland), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e i Guardiani della Galassia, ma include anche gli eroi di Agents of S.H.I.E.L.D. e quelli delle serie Netflix, ovvero Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Pugno d’Acciaio (Finn Jones).

I fan sperano che i personaggi del cinema e quelli della televisione possano finalmente incontrarsi in Avengers: Infinity War, ma sappiamo che non sarà semplice: sinora, i film non hanno mai preso in considerazione il versante televisivo del Marvel Cinematic Universe, e l’eventualità di un cross-over è stata sempre vista con un po’ di scetticismo, anche per problemi di agenda. Il “dibattito” è in corso, e le porte non sono ancora chiuse: magari i Marvel Studios troveranno il modo di integrare queste due sfere, anche perché la guerra contro Thanos e i suoi emissari richiederà il contributo di tutti.

Nel frattempo, ecco il poster:

avengers-infinity-war-fan-poster

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.