Cinema Casting Cinecomic

Avengers: Infinity War – Confermato il ritorno del Soldato d’Inverno

Pubblicato il 11 agosto 2016 di Filippo Magnifico

Chi ha visto Captain America: Civil War sa bene che l’avventura del Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan, non si è conclusa. Il personaggio è destinato a tornare in una delle prossime pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel ma quale di preciso?

A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato l’Hollywood Reporter, rivelando che Sebastian Stan farà il suo ritorno in Avengers: Infinity War, la pellicola che riporterà sul grande schermo il mega gruppo di supereroi Marvel, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.

Non è da escludere anche la sua presenza in Black Panther, il film diretto da Ryan Coogler. Come sappiamo grazie ad una delle scene dopo titoli di coda di Captain America: Civil War, il Re di Wakanda interpretato da Chadwick Boseman sta tenendo al sicuro il Soldato d’Inverno. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

[widget/movie/25699]

[widget/artist/1864]