Chi ha visto Captain America: Civil War sa bene che l’avventura del Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan, non si è conclusa. Il personaggio è destinato a tornare in una delle prossime pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel ma quale di preciso?
A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato l’Hollywood Reporter, rivelando che Sebastian Stan farà il suo ritorno in Avengers: Infinity War, la pellicola che riporterà sul grande schermo il mega gruppo di supereroi Marvel, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.
Non è da escludere anche la sua presenza in Black Panther, il film diretto da Ryan Coogler. Come sappiamo grazie ad una delle scene dopo titoli di coda di Captain America: Civil War, il Re di Wakanda interpretato da Chadwick Boseman sta tenendo al sicuro il Soldato d’Inverno. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!