L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassin’s Creed – Michael Fassbender è Aguilar nella nuova foto

Assassin’s Creed – Michael Fassbender è Aguilar nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Una spettacolare featurette per Assassin’s Creed

Aleggia una certa calma attorno ad Assassin’s Creed, ma l’uscita è attesa per il prossimo 21 dicembre, quindi la pubblicazione del full trailer non dovrebbe essere molto lontana (almeno in teoria). Ultimamente abbiamo visto due scatti ufficiali e un video dedicato al salto della fede, ma ora la 20th Century Fox ha diffuso una nuova immagine.

La foto ritrae Michael Fassbender nel ruolo di Aguilar De Nerha, avo di Callum Lynch, un uomo salvato dalla misteriosa Abstergo per accedere alle memorie del suo letale antenato. Aguilar visse nella Spagna del XV Secolo (durante la famigerata Inquisizione), ma qui lo vediamo in un ambiente contemporaneo: è noto che Callum soffrirà dell’Effetto Osmosi, provocato dalla lunga esposizione all’Animus, quindi i suoi ricordi si fonderanno con quelli di Aguilar permettendogli di sfruttarne le capacità di combattimento. Forse ne indosserà anche le vesti?

Comunque, potrete vedere lo scatto qui di seguito:

Assassins-Creed-image

LEGGI ANCHE: Ecco il primo trailer di Assassin’s Creed

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.