L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassinio sull’Orient Express – Angelina Jolie non farà parte del cast

Assassinio sull’Orient Express – Angelina Jolie non farà parte del cast

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Assassinio sull’Orient Express – Angelina Jolie in trattative per il remake

Angelina Jolie non farà parte del cast del remake Assassinio sull’Orient Express. Ai primi di giugno era stato riportato che l’attrice aveva iniziato le fasi preliminari delle trattative, ma secondo delle fonti di Variety la Jolie non ha mai firmato alcun contratto per apparire nel film prodotto dalla 20th Century Fox.

Con la Jolie fuori dai giochi, lo studio sta valutando il casting di altre attrici famose, e tra i nomi considerati spunta quello di Charlize Theron.

charlize-theron-milion-ways

Diretto e interpretato da Kenneth Branagh, il film è un nuovo adattamento dell’omonimo romanzo di Agatha Christie pubblicato nel 1934, che segue il detective belga Hercule Poirot (Brannagh) mentre prova a risolvere un omicidio avvenuto sul treno.

Scritto da Michael Green (Blade Runner 2), il film è prodotto da Branagh, Ridley Scott, Simon Kinberg e Mark Gordon. Anche Michael Schaefer e Aditya Sood avranno un ruolo produttivo.

La sinossi del libro, pubblicato in Italia dalla Mondadori:

A bordo di un vagone di prima classe partito da Istanbul e diretto a Calais, Poirot è costretto suo malgrado a occuparsi di un delitto. Mentre il treno è bloccato dalla neve, infatti, qualcuno pugnala a morte un ricco americano, il signor Ratchett. L’assassino non può che essere uno dei viaggiatori, eppure nessuno sembra avere avuto un motivo per commettere il crimine. Leggendario treno delle spie e degli avventurieri internazionali, l’Orient Express assume – grazie a questa che è probabilmente la più celebre delle imprese di Poirot un posto importante nell’immaginario degli appassionati di letteratura poliziesca.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8804656239″ partner_id=”swparker-21″]

Assassinio sull’Orient Express uscirà nelle sale americane il 22 novembre 2017, in Italia verrà distribuito il 9 novembre 2017.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

The Flash – La controfigura di Ben Affleck nelle foto dal set, con moto e Bat-costume! 26 Luglio 2021 - 14:50

Le riprese di The Flash sono in corso a Glasgow, dove la controfigura di Ben Affleck - con costume e moto di Batman - appare in un video e diverse foto.

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.