L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ash vs Evil Dead – Un nuovo video ci invita a votare per Ash!

Ash vs Evil Dead – Un nuovo video ci invita a votare per Ash!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il sanguinosissimo full trailer della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead

Il poster patriottico di qualche giorno fa non era casuale: Ash (Bruce Campbell) vuole candidarsi alle elezioni, e il suo slogan si prende gioco di Donald Trump: “Make America Groovy Again”!

La pagina Facebook di Ash vs Evil Dead ha pubblicato un divertente spot elettorale dove lo scapestrato eroe ci invita a votare per lui, e non c’è dubbio che gli americani – sempre più disillusi davanti alla prospettiva delle elezioni – lo sceglierebbero con piacere, se potessero. Ovviamente, Ash usa una “velata” immagine sessuale per descrivere gli Stati Uniti («Ultimamente l’America è come quella ragazza triste alla festa che nessuno si vuole sc***re»), ma promette di farla tornare una bambolona mozzafiato… o «quantomeno di farsi smanettare un po’ in bagno». C’è anche un sito, Ash4President.com.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo la prima immagine del nuovo big bad.

Se avete seguito la prima stagione, sapete che Ash ha risparmiato Ruby in cambio di una vita tranquilla nel “paradiso” di Jacksonville, convinto che lei possa tenere gli spiriti maligni sotto controllo. Peccato però che delle misteriose voragini comincino ad aprirsi in ogni angolo del mondo, proprio mentre Ash parte per la Florida con Pablo e Kelly

LEGGI ANCHE:

Primo teaser trailer per la seconda stagione di Ash vs. Evil Dead

La recensione del finale della prima stagione!

Data e prima immagine per la seconda stagione di Ash vs Evil Dead

Nuova immagine per la seconda stagione di Ash vs Evil Dead

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead sarà composta da dieci episodi di mezz’ora ciascuno. Lee Majors è stato scritturato per interpretare il padre di Ash, mentre Ted Raimi sarà il suo migliore amico d’infanzia; Michelle Hurd interpreterà la sua fidanzata del liceo.

Vi ricordo che Ash vs Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).

Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, un “immigrato idealista”, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell, “una ragazza ribelle e umorale che fugge dal suo passato”; entrambi i personaggi dovranno compiere alcune missioni per conto proprio. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby).

ash-2

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.