SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Arrow – La minaccia di Tobias Church nel nuovo promo della stagione 5

Pubblicato il 25 agosto 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo trailer e nuovi dettagli per la quinta stagione di Arrow

La co-showrunner Wendy Mericle ha recentemente dichiarato che la quinta stagione di Arrow tornerà alle radici della serie, puntando sul “realismo” e non sulla magia o sui superpoteri, e il nuovo spot conferma questa tendenza.

Comprensivo di varie scene inedite rispetto al primo trailer, il filmato si concentra sulle nuove battaglie di Oliver Queen (Stephen Amell) come sindaco di Star City e come vigilante mascherato nel ruolo di Freccia Verde, mentre nuove minacce si profilano all’orizzonte; in particolare, il promo evidenzia l’arrivo di Tobias Church (Chad L. Coleman), gangster che vuole riunire i criminali della città contro l’eroe: «Freccia Verde non può essere fermato» dice il villain, «a meno che non lavoriamo insieme». Nello spot è visibile anche la statua eretta in memoria di Black Canary, deceduta nella quarta stagione per mano di Damien Darhk.

Potrete vederlo qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Oliver come in Fight Club nella prima foto della della quinta stagione di Arrow

Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow

Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval sarà Human Target. Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/372-arrow]

[widget/artist/40939,40357]