LEGGI ANCHE: Primo trailer e nuovi dettagli per la quinta stagione di Arrow
Il rapporto tra Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) è oggetto di molte discussioni tra i fan di Arrow, i quali non ne apprezzano i risvolti melodrammatici, e ritengono che Felicity funzionasse meglio come controcanto ironico alle avventure di Freccia Verde. David Ramsey (John Diggle / Spartan) ha dichiarato che Oliver e Felicity torneranno insieme nella stagione 5, ma ora la stessa Emily Bett Rickards afferma che l’intrepida programmatrice avrà un nuovo amore.
Michael Ausiello di TV Line le ha chiesto proprio se Felicity avrà un nuovo ragazzo, e questa è stata la sua risposta:
È un rumor veritiero. Si fa coinvolgere molto intensamente, fin da subito. Lo incontrerete piuttosto in fretta.
Ciò significa che, chiunque sia il personaggio in questione, apparirà all’inizio della quinta stagione: potrebbe trattarsi di Adrian Chase / Vigilante (Josh Segarra), ma per ora è solo una supposizione. Stephen Amell ha commentato ironicamente che Oliver non se la prenderà, ma è difficile crederlo:
Credo che starà bene. Starà bene. Abbraccerà un cuscino, un po’ come sto facendo io in questo momento, ma lo farà in privato. Al contrario, [il nuovo amore di Felicity] lo incontriamo nel primo episodio, e muore nel quarto atto [scherza].
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow
– Oliver come in Fight Club nella prima foto della della quinta stagione di Arrow
– Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow
– Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow
Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne). Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/artist/40939,45027]