Anche Zoe Kravitz (Mad Max: Fury Road, i film di Divergent) è entrata a far parte del cast di Animali fantastici e dove trovarli, il suo sarà un piccolo ruolo, ma potrebbe tornare con una parte più sostanziosa nel seguito.
Tantissime informazioni sul film sono state pubblicate da EW, cominciamo con la foto di Ezra Miller (lo vedrete in Suicide Squad con un piccolo cameo di The Flash) nei panni di Credence Barebone. In questa immagine Credence e Graves si trovano in un vicolo tappezzato di manifesti della New Salem Philanthropic Society, un’organizzazione radicale guidata dalla madre di Credence che vuole esporre e uccidere i maghi e le streghe creando dei nuovi processi delle Streghe di Salem.
Figlio adottivo di Mary Lou Barebone (Samantha Morton), appare isolato, estremamente timido e molto più vulnerabile delle sue due sorelle. Credence è indifeso contro l’abuso che deve subire ogni volta che infrange minimamente le rigide regole di Mary Lou. La sua solitudine l’ha esposto alla manipolazione di Percival Graves (Colin Farrell) ha un’interesse personale nei confronti di Credence.
Graves è una persona potente, un Auror e il direttore della Sicurezza Magica del governo americano dei maghi.
Eddie Redmayne, l’interprete di Newt Scamandro, ha fornito nuove informazioni sul film:
-Newt ha un rapporto di amore e odio con gli Snaso (Nifflers). E’ un incubo ma Newt adora la sua giocosità e la sua semplicità mentale. E l’Asticello (Bowtruckle) Picket lo ama. Ce ne sono molti nel film, ma Pickett ha dei problemi di affetto. Newt sa che non dovrebbe avere dei favoriti ma ama Pickett.
-Newt è un uomo con una passione, e la sua passione sono gli animali.
-Non è a sua agio nei rapporti con le persone che sembrano non capirlo. Non sa perché ma non è interessato nello scoprire il motivo.
-Ha subito dei danni dagli esseri umani, all’inizio del film è contento della sua azienda e di stare in compagnia degli animali. Gli piace la solitudine ed ha trascorso un anno sul campo.
L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.
Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol, Zoe Kravitz e Ron Perlman.
Animali fantastici e dove trovarli uscirà nel novembre 2016 in tutto il mondo. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!