Siete stati con i vostri bambini a vedere Angry Birds- Il film? La pellicola uscita lo scorso giugno, ha incassato ai box office internazionali oltre 346 milioni di dollari, diventando così il secondo più grande incasso di un lungometraggio tratto da un videogame.
Nel film, il trio principale di Angry Birds è stato interpretato da Jason Sudeikis nel ruolo di Red, un uccello con un temperamento piuttosto irritabile, Josh Gad nei panni del veloce Chuck, e Danny McBride che ha dato voce a Bomb.
La sceneggiatura è stata scritta da Jon Vitti e diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis.
In questi giorni la grande sorpresa! Kati Levoranta, Chief Executive della Rovio Entertainment ha annunciato al Wall Street Journal che è già in lavorazione il sequel del film.
Per il momento però, riguardo il secondo capitolo, non si sa ancora nulla di preciso. Secondo voi, quali avventure vivranno questa volta Red, Bob e Chuck, dopo essere riusciti a recuperare le uova ai loro nemici verdi?
Se non avete ancora visto il film, vi ricordiamo che il 12 ottobre prossimo uscirà in DVD e Blu-ray.