L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche in Avengers: Infinity War ci sarà il cameo di un attore di Community

Anche in Avengers: Infinity War ci sarà il cameo di un attore di Community

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I Marvel Studios ufficializzano il titolo di Avengers: Infinity War

Prima di approdare al Marvel Cinematic Universe, i registi Anthony e Joe Russo erano conosciuti soprattutto grazie al loro lavoro in Community, la brillante sit-com della NBC – poi passata a Yahoo Screen – che è riuscita a strappare ben sei stagioni nonostante gli ascolti non fossero memorabili. I fan sperano sempre nella realizzazione di un film basato sulla serie (e Dan Harmon è sicuro che prima o poi si farà), ma nel frattempo possono vedere i loro beniamini in alcuni cinecomic dei Marvel Studios, anche grazie all’influenza dei due registi.

Danny Pudi (Abed) è apparso in una scena di Captain America: The Winter Soldier, Jim Rash (Preside Pelton) ha fatto un cameo in Civil War, mentre Donald Glover (Troy) avrà un ruolo nel prossimo Spider-Man: Homecoming. La “tradizione” continuerà in Avengers: Infinity War, come Joe Russo ha assicurato a Cinema Blend.

Siamo letteralmente in quella fase della pre-produzione dove cominciamo a pensare a quel genere di cose, e in questo momento stiamo cercando la parte giusta per capire chi sia adatto al prossimo cameo.

È una conferma che ci sarà un altro cameo di un attore di Community?

Sì, assolutamente. Dobbiamo continuare la scia.

Evidentemente i registi non hanno ancora deciso chi chiamare, ma sarebbe carino vedere una delle attrici, ovvero Alison Brie, Gillian Jacobs e Yvette Nicole Brown.

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

infinitywar-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker: la nuova featurette dice addio a Star Wars 14 Dicembre 2019 - 12:00

Preparate i fazzoletti e fate il pieno di nostalgia

Il Primo Natale, Che fine ha fatto Bernadette? e La fantastica signora Maisel (Il Podcast Senza Nome #9) 14 Dicembre 2019 - 11:00

Francesco "Frank" Lotta, Tabata Caldironi e Filippo Magnifico parlano de Il Primo Natale, Che fine ha fatto Bernadette? e della serie Amazon La fantastica signora Maisel.

Box Office Italia: Il Primo Natale sempre in testa 14 Dicembre 2019 - 10:00

Il primo Natale continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono L'immortale e Frozen 2 - Il segreto di Arendelle.

Super Mario Bros., il film (FantaDoc) 13 Dicembre 2019 - 11:13

La storia del film di Super Mario Bros. e di cosa ha trasformato un progetto ambizioso in un "fot*uto" incubo" per tutti quelli che vi hanno preso parte.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.