Arriverà nelle nostre sale il 20 ottobre, distribuito da Eagle Pictures, American Pastoral, il film che rappresenta il debutto alla regia di Ewan McGregor. La pellicola è basata sull’omonimo romanzo di Philip Roth, vincitore del Premio Pulitzer per la narrativa nel 1998. Il video, scandito dalle note di Mad World (cover di Jasmine Thompson, della famosa canzone dei Tears for Fears), ci offre un assaggio del film. Oltre a dirigere il film, McGregor interpreta il protagonista Seymour Levov, un uomo che assiste al crollo di tutte le sue convinzioni quando la figlia Merry (Dakota Fanning) si unisce a un’organizzazione politica di estrema sinistra e compie un attentato dinamitardo a un ufficio postale. Jennifer Connelly presta il volto alla moglie di Seymour.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Questa la trama del film:
Tratto dal capolavoro di Philip Roth vincitore del Premio Pulitzer, è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un atto terroristico che provoca una vittima. Com’è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?
Nel cast figurano anche David Strathairn (Nathan Zuckerman), Peter Riegert (Lou Levov), Uzo Aduba (Vicky) e Valorie Curry (Rita Cohen). La sceneggiatura è opera di John Romano (The Lincoln Lawyer).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.