L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – La stagione 6 resterà un mistero, i teaser potrebbero essere fuorvianti

American Horror Story – La stagione 6 resterà un mistero, i teaser potrebbero essere fuorvianti

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primi inquietanti teaser per la sesta stagione di American Horror Story

Di recente abbiamo visto alcuni inquietanti teaser e un poster della sesta stagione di American Horror Story, e abbiamo anche scoperto che la trama coinvolgerà il mistero della Colonia Perduta, ma FX continua a mantenere un alone di mistero attorno ai nuovi episodi, di cui non ha ancora svelato né il titolo né l’ambientazione. È strano, soprattutto se consideriamo che manca poco più di un mese al debutto su FX, ma ora abbiamo la conferma che si tratta di una strategia molto precisa.

John Landgraf, amministratore delegato del network, è intervenuto durante il press tour della Television Critics Association, e ha rivelato che lui e gli altri responsabili della rete hanno semplicemente pensato che “sarebbe stato più divertente conservare il mistero quest’anno”. Sono stati realizzati molteplici teaser, ma alcuni di essi non hanno nulla a che fare con la stagione 6, dal punto di vista tematico e ambientale: FX ha infatti realizzato dei teaser per delle “stagioni ipotetiche” che saranno pubblicati da qui all’ufficializzazione del titolo, quando finalmente i fan potranno scoprire il vero argomento dei nuovi episodi. Molti di quei filmati – e quindi, in teoria, anche quelli già visti – sono fuorvianti, e non rappresentano minimamente la sesta stagione.

Questo insolito piano di marketing potrebbe indispettire il pubblico, ma Landgraf assicura che varrà la pena aspettare per scoprire qualcosa di più. L’amministratore delegato ha detto inoltre che non vede ancora una fine per American Horror Story, quindi i sopracitati teaser fuorvianti potrebbero rappresentare il tema e l’ambientazione delle future stagioni.

american-horror-story-season-6-poster-copertina

Ryan Murphy aveva dichiarato che lui e gli altri autori stavano lavorando su due idee diverse, e che entrambe prevedevano alcuni “elementi relativi ai bambini”:

Se guardate ai tòpoi dell’horror, l’innocenza dei bambini – quella specie di accesso a occhi spalancati su un altro mondo – è sempre molto drammatica e soddisfacente.

Cheyenne Jackson, Angela Bassett e Lady Gaga torneranno nella sesta stagione, ma quest’ultima non dovrebbe figurare tra i protagonisti.

american-horror-story-6-logo

Il cast della stagione 5, American Horror Story: Hotel comprendeva Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

LEGGI ANCHE: Svelato il logo della sesta stagione di American Horror Story

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Primi inquietanti teaser per la sesta stagione di American Horror Story Di recente abbiamo visto alcuni inquietanti teaser e un poster della sesta stagione di American Horror Story, e abbiamo anche scoperto che la trama coinvolgerà il mistero della Colonia Perduta, ma FX continua a mantenere un alone di mistero attorno ai nuovi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.