L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Citazioni horror nei nuovi teaser della stagione 6

American Horror Story – Citazioni horror nei nuovi teaser della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuovi teaser per la sesta stagione di American Horror Story

Continua la proliferazione dei teaser di American Horror Story, la cui sesta stagione è ancora avvolta nel mistero: FX ha infatti deciso di non svelare né il titolo né l’ambientazione o il cast dei nuovi episodi, e vuole mantenere questo segreto il più a lungo possibile. Per quel che ne sappiamo, il network potrebbe pubblicare il titolo e un vero trailer solo a ridosso della premiere (mercoledì 14 settembre), oppure aspettare addirittura il giorno del debutto, in modo che sia una sorpresa.

L’amministratore delegato John Landgraf ha dichiarato che i promo sono fuorvianti, quindi non rappresentano necessariamente la sesta stagione, ma non è da escludere che nei due nuovi teaser di oggi ci sia qualcosa di vero.

Il primo, chiaramente ispirato a Children of the Corn (racconto di Stephen King da cui è stato tratto il film Grano rosso sangue), mostra uno sparuto gruppo di bambini seduti ai banchi di scuola in mezzo a un campo di granturco, e sembra riecheggiare le dichiarazioni rilasciate da Ryan Murphy circa la presenza dei fanciulli al centro della trama: di conseguenza, potrebbe non essere così fuorviante. Il secondo teaser ricorda invece The Crazies (ovvero La città verrà distrutta all’alba), il film di George A. Romero da cui è stato tratto un remake.

Potrete vederli qui di seguito:

Ryan Murphy aveva dichiarato che lui e gli altri autori stavano lavorando su due idee diverse, e che entrambe prevedevano alcuni “elementi relativi ai bambini”:

Se guardate ai tòpoi dell’horror, l’innocenza dei bambini – quella specie di accesso a occhi spalancati su un altro mondo – è sempre molto drammatica e soddisfacente.

Cheyenne Jackson, Angela Bassett e Lady Gaga torneranno nella sesta stagione, ma quest’ultima non dovrebbe figurare tra i protagonisti.

Di recente, abbiamo scoperto che la trama coinvolgerà il mistero della Colonia Perduta.

american-horror-story-season-6-poster-copertina

Il cast della stagione 5, American Horror Story: Hotel comprendeva Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

LEGGI ANCHE: Primi inquietanti teaser per la sesta stagione di American Horror Story

Fonti: AHS World; AHS World

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.