La sesta stagione di American Horror Story: Hotel andrà in onda il 14 settembre, come annunciato da FX, ma il tema della stagione non è ancora stato rivelato e rimarrà un segreto fino alla messa in onda della prima puntata.
Ryan Murphy aveva dichiarato che lui e gli altri autori stavano lavorando su due idee diverse, e che entrambe prevedevano alcuni “elementi relativi ai bambini”:
“La cosa interessante di questa stagione è che abbiamo sviluppato due idee in una sola volta, cosa che non è mai successa in passato. Entrambe le cose che abbiamo scritto avranno una forma diversa, quindi siamo molto entusiasti”.
Guardiamo insieme i nuovi promo per cercare di capire qualcosa in più, anche se paiono sempre più un azione di depistaggio…
Cheyenne Jackson, Angela Bassett e Lady Gaga torneranno nella sesta stagione, ma quest’ultima non dovrebbe figurare tra i protagonisti.
Il cast della stagione 5, American Horror Story: Hotel comprendeva Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.
LEGGI ANCHE: Svelato il logo della sesta stagione di American Horror Story
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.