L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Gods – Nello show della Starz ci saranno molte erezioni digitali

American Gods – Nello show della Starz ci saranno molte erezioni digitali

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: American Gods – Prima foto di Kristin Chenoweth nel ruolo di Easter

Il romanzo di Neil Gaiman American Gods, da cui è stata tratta una serie tv che andrà in onda nel 2017 sull’emittente Starz, è considerato una delle opere più grafiche dell’autore. Lo showrunner Bryan Fuller, mentre era ospite del programma Nerd World Report with Hop and Herc ha svelato qualche piccola curiosità riguardante il progetto.

Nello show ci saranno molti momenti in cui verranno raffigurate delle erezioni maschili; Fuller non ha però confermato se le erezioni digitali verranno mostrate completamente:

“Abbiamo così tanti effetti digitali riguardanti le erezioni digitali, abbiamo avuto delle conversazioni del tipo ‘Beh, dovremmo utilizzare un dildo e legarlo agli attori? Sarebbe più conveniente? Oppure è più semplice fargli avere delle erezioni digitali?'”

Nel libro sono presenti delle scene di sesso davvero bizzarre, pensiamo alla ragazza di Shadow che muore mentre gli pratica sesso orale, o a Mr. Wednesday che per rimanere in vita deve sedurre in continuazione delle donne, senza dimenticare il personaggio di Easter, dalla grande spinta sessuale.

ATTENZIONE SPOILER

american-gods-ed

Il libro è tuttavia ricordato dai lettori soprattutto per una scena, quella in cui vediamo la prostituta Bilquis che divora un uomo con la sua vagina. Fuller ha confermato che vedremo questa scena nel primo episodio della prima stagione.
Lo showrunner ha spiegato che si hanno più libertà nella creazione di un prodotto della Starz rispetto a un lungometraggio cinematografico.

FINE SPOILER

Il cast è composto da Ricky Whittle (Shadow Moon), Ian McShane (Mr. Wednesday) ed Emily Browning (Laura Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy), Gillian Anderson (Media), Orlando Jones (Mr. Nancy), Demore Barnes (Mr. Ibis alias Thoth), Crispin Glover (Low-Key Lyesmith) e Jonathan Tucker (Mr. World). Ecco la sinossi ufficiale di American Gods:

La trama immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.

L’episodio pilota è stato scritto da Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) e Michael Green (Heroes, Lanterna Verde, Blade Runner 2), che ricopriranno anche la carica di showrunner, mentre Gaiman li affiancherà come produttore esecutivo e sceneggerà alcuni episodi. Il regista David Slade (30 giorni di buio, The Twilight Saga: Eclipse, Hannibal) dirigerà varie puntate, compreso il pilot.

American Gods debutterà su Starz nel 2017.

Fonte Nerd World Report with Hop and Herc

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.