L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Gods – Prima foto di Kristin Chenoweth nel ruolo di Easter

American Gods – Prima foto di Kristin Chenoweth nel ruolo di Easter

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco il primo trailer di American Gods, direttamente dal Comic-Con

Dopo la foto ufficiale di Gillian Anderson nel ruolo di Media, American Gods ci svela anche la prima immagine di Kristin Chenoweth nelle vesti di Easter (ovvero Pasqua), uno dei personaggi dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman su cui si basa la serie.

Easter è l’antica dea della fertilità, come dimostrano le decorazioni floreali sul suo capo. Kristin Chenoweth è una celebre attrice e cantante americana che ha interpretato ruoli importanti in serie come West Wing, Glee e Pushing Daisies, e che quindi ha già lavorato con lo showrunner Bryan Fuller. È apparsa anche in vari film, tra cui Vita da strega, La Pantera Rosa, Vero come la finzione, Correndo con le forbici in mano, Tutti insieme inevitabilmente, Il ragazzo della porta accanto e Descendants.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito, pubblicato da Fuller su Twitter con questo commento:

Easter con il suo copricapo pasquale e tutti i fronzoli sopra.

easter-american-gods

Il cast è composto da Ricky Whittle (Shadow Moon), Ian McShane (Mr. Wednesday) ed Emily Browning (Laura Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy), Gillian Anderson (Media), Orlando Jones (Mr. Nancy), Demore Barnes (Mr. Ibis alias Thoth), Crispin Glover (Low-Key Lyesmith) e Jonathan Tucker (Mr. World). Ecco la sinossi ufficiale di American Gods:

La trama immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.

L’episodio pilota è stato scritto da Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) e Michael Green (Heroes, Lanterna Verde, Blade Runner 2), che ricopriranno anche la carica di showrunner, mentre Gaiman li affiancherà come produttore esecutivo e sceneggerà alcuni episodi. Il regista David Slade (30 giorni di buio, The Twilight Saga: Eclipse, Hannibal) dirigerà varie puntate, compreso il pilot.

American Gods debutterà su Starz nel 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: il poster del nuovo film di Scott Derrickson, Ethan Hawke è un killer mascherato 27 Settembre 2021 - 21:15

Dopo Sinister, Ethan Hawke, Scott Derrickson e il produttore Jason Blum hanno unito nuovamente le forze per The Black Phone, un nuovo horror tratto da un racconto di Joe Hill.

Babylon 5: J. Michael Straczynski sta lavorando a un reboot per The CW 27 Settembre 2021 - 21:00

L'autore originale scriverà la nuova serie, che partirà dalle stesse premesse ma con un cast tutto nuovo

Videogame News: Nintendo Direct, The Last of Us Multiplayer, Tomb Raider 4 27 Settembre 2021 - 20:45

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.