Cinema Trailer & Video

Allied – Un’ombra nascosta, Teaser italiano del film con Brad Pitt e la Cotillard

Pubblicato il 12 agosto 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA: Allied: Brad Pitt e Marion Cotillard nella prima immagine ufficiale

Dopo averlo visto nei panni del tenente Aldo Raine in Bastardi senza gloria di Tarantino in quelli del sergente Don Collier in Fury di David AyerBrad Pitt torna a recitare in un altro film ambientato durante la seconda guerra mondiale, Allied – Un’ombra nascosta, un thriller diretto da Robert Zemeckis.

La spia Max Vatan incontra una combattente della resistenza francese (Marion Cotillard) di cui s’innamora, e con cui si sposa e finisce per avere un figlio. Purtroppo la verità non è quella che sembra.

La versione originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Ambientato nel 1942. Una spia franco-canadese si innamora e sposa un agente francese durante una missione pericolosa a Casablanca. Un giorno gli viene notificato che la moglie è probabilmente una spia nazista, inizia così ad indagare su di lei.

Nel cast troviamo inoltre Lizzy Caplan (Now You See Me 2), Matthew Goode (Lost), Raffey Cassidy (Tomorrowland) e Jared Harris (Fringe). Allied – Un’ombra nascosta, sceneggiato da Steven Knight (Locke, Eastern Promises), uscirà nelle sale italiane il 24 novembre 2016.

Fonti Paramount Pictures, Universal Pictures International Italy

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/31993]

[widget/artist/1434,2270,1415]