L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alita: Battle Angel – Christoph Waltz in trattative per il dottor Ido

Di

Il dottor Daisuke Ido ribattezzato Dyson Ido nel live action di Alita: Battle Angel diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron (Avatar, Aliens, Terminator, Titanic), potrebbe aver trovato il suo interprete nell’attore tedesco Christoph Waltz (The Legend of Tarzan, Spectre).

daisuke-ido

THR riporta che Waltz è in trattative iniziali per il ruolo di mentore della ragazza cyborg Alita interpretata da Rosa Salazar (Maze Runner).

La storia del film è ambientata nel 26 secolo, Alita (Salazar) è una cyborg femmina scoperta da uno scienziato (Waltz) nella città discarica. La giovane che ha perso la memoria della sua vita precedente e un’esperta della letale arte marziale del Panzer Kunst, diventa un cacciatore di taglie e parte alla ricerca di criminali.
Il film affronterà il tema della della ricerca dell’amore e della scoperta di se stessi.

Nei fumetti Daisuke Ido è un cyberdottore, un dottore specializzano nell’operare i cyborg, che vive nella città discarica. E’ lui che rimette in sesto Alita dopo averla trovata tra i rifiuti dotandola di un corpo Berserker. Inoltre lavora come cacciatore di taglie.
E’ un ex cittadino della città sospesa Salem che si erge sopra la città discarica, come indica il marchio sulla sua fronte. E’ stato espulso per ragioni sconosciute da Salem. Ido considera Alita come una figlia, all’inizio non vuole che la giovane diventi una guerriera ma accetta la sua decisione.
Quando scopre il segreto di Salem è quasi spinto alla pazzia e decide di cancellare la sua memoria.

Alita: Battle Angel uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.