Al Posto Tuo – Trailer del film con Ambra Angiolini e Luca Argentero

Al Posto Tuo – Trailer del film con Ambra Angiolini e Luca Argentero

Di Marlen Vazzoler

Per ottenere l’unico posto di lavoro come responsabile di una nuova società, nata dalla fusione di due aziende, l’affascinante Luca (Luca Argentero) e l’estroso Rocco (Stefano Fresi) accettano la ‘proposta indecente’ dell’azienda: scambiarsi la vita per una settimana.

Ecco il trailer di Al posto tuo, il Buddy Movie diretto da Max Croci (Poli opposti):

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

al-posto-tuo-cast

La sinossi:

Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un preciso geometra, l’altro un estroso architetto. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società.
Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio “scambio di vite” per cercare di capire (e accettare!) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti…

Al posto tuo, diretto da Max Croci e sceneggiato da Umberto Marino e Massimo Di Nicola, conta nel cast Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi, Giulia Greco e Roberta Mengozzi. Il film verrà distribuito nelle sale italiane dal 29 settembre 2016.

Fonte 01Distribution

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, Trent Reznor e Atticus Ross scriveranno la colonna sonora 29 Maggio 2023 - 18:00

Il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor e il suo socio Atticus Ross si occuperanno delle musiche del film d'animazione

Martin Scorsese prepara un nuovo film sulla vita di Gesù 29 Maggio 2023 - 17:00

Il regista lo ha annunciato durante una conferenza in Vaticano, dove ha anche incontrato Papa Francesco

Box Office: Dopo un anno Top Gun: Maverick supera L’ultimo Samurai in Giappone 29 Maggio 2023 - 16:36

Top Gun: Maverick è riuscito finalmente a superare l'incasso totale de L'ultimo Samurai, diventando così il titolo di maggior successo di Tom Cruise in Giappone.

Un dialogo immaginario per raccontare Alien e Aliens a qualcuno che Alien e Aliens non li ha mai visti… 29 Maggio 2023 - 16:22

Nel suo "dialogo immaginario", Roberto Recchioni ci parla di Alien e Aliens, di nuovo al cinema il 29-30-31 maggio.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI