L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WB Animation annuncia Justice League Dark, Teen Titans: The Judas Contract e Batman and Harley Quinn

WB Animation annuncia Justice League Dark, Teen Titans: The Judas Contract e Batman and Harley Quinn

Di Marlen Vazzoler

BATMAN: THE KILLING JOKE – UNA PRIMA CLIP DAL FILM

La Warner Bros. Animation, che questa notte ha mostrato in anteprima mondiale Batman: The Killing Joke al San Diego Comic-Con, ha annunciato tre nuovi film: Justice League Dark, Teen Titans: The Judas Contract e Batman and Harley Quinn.

Justice League Dark
A giugno era stato svelato che il film era in fase di sviluppo, lo studio ha confermato questa notte che sarà il prossimo progetto ad uscire in home video. Confermata la presenza di John Constantine (introdotto per la prima volta nell’universo animato dei DC Universe Original Movies) e Swamp Thing.

Teen Titans: The Judas Contract
Il fumetto di Marv Wolfman e George Perez diventerà un lungometraggio animato, e uscirà nella primavera del 2017 come seguito di Justice League vs. Teen Titans. Nell’opera cartacea Terra veniva introdotta ai Teen Titans, mentre Dick Grayson adotta per la prima volta l’identità di Nightwing. Probabilmente il suo ruolo verrà sostituito con Damien, vedremo.
Il progetto era in sviluppo da anni.

Justice-League-vs.-Teen-Titans

Batman and Harley Quinn
Anche in questo caso l’uscita è prevista per il 2017, si tratta di una storia originale creata da Bruce Timm (Batman: The Animated Series), l’uomo dietro al tanto discusso The Killing Joke. Non ci sono informazioni sulla trama.

Vi ricordiamo che Batman: The Killing Joke sta per arrivare in homevideo anche in Italia. Dal 26 Luglio in Digital Download su iTunes, mentre non è ancora disponibile il preordine per il Blu-Ray. Recuperate la splendida graphic novel a fumetti su Amazon:

[AMAZONPRODUCTS asin=”8866917974″ partner_id=”screenweek-21″]

Fonte DC Comics

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.