BATMAN: THE KILLING JOKE – UNA PRIMA CLIP DAL FILM
La Warner Bros. Animation, che questa notte ha mostrato in anteprima mondiale Batman: The Killing Joke al San Diego Comic-Con, ha annunciato tre nuovi film: Justice League Dark, Teen Titans: The Judas Contract e Batman and Harley Quinn.
Justice League Dark
A giugno era stato svelato che il film era in fase di sviluppo, lo studio ha confermato questa notte che sarà il prossimo progetto ad uscire in home video. Confermata la presenza di John Constantine (introdotto per la prima volta nell’universo animato dei DC Universe Original Movies) e Swamp Thing.
Teen Titans: The Judas Contract
Il fumetto di Marv Wolfman e George Perez diventerà un lungometraggio animato, e uscirà nella primavera del 2017 come seguito di Justice League vs. Teen Titans. Nell’opera cartacea Terra veniva introdotta ai Teen Titans, mentre Dick Grayson adotta per la prima volta l’identità di Nightwing. Probabilmente il suo ruolo verrà sostituito con Damien, vedremo.
Il progetto era in sviluppo da anni.
Batman and Harley Quinn
Anche in questo caso l’uscita è prevista per il 2017, si tratta di una storia originale creata da Bruce Timm (Batman: The Animated Series), l’uomo dietro al tanto discusso The Killing Joke. Non ci sono informazioni sulla trama.
Vi ricordiamo che Batman: The Killing Joke sta per arrivare in homevideo anche in Italia. Dal 26 Luglio in Digital Download su iTunes, mentre non è ancora disponibile il preordine per il Blu-Ray. Recuperate la splendida graphic novel a fumetti su Amazon:
[AMAZONPRODUCTS asin=”8866917974″ partner_id=”screenweek-21″]
Fonte DC Comics
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!
[widget/movie/35108,35107,35106]