L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

VVVVID – Arslan Senki, Days, gli OAV di Tokyo Ghoul e tutte le novità dell’Estate 2016

Di

VVVVID ha annunciato ieri le novità animate del palinsesto dell’estate 2016, che comprende alcuni titoli in simulcast del blocco Estate 2016 come Days e Arslan Senki: Fūjin Ranbu, ma anche dei titoli doppiati in italiano come gli OAV di Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul Jack e Tokyo Ghoul Pinto.

Tales of Zestiria the X (1)

Tales of Zestiria – The X

Quando: Ogni lunedì a partire dal 4 luglio alle 18:00

Sorey è un giovane essere umano che è cresciuto tra i serafini, creature invisibili agli umani. Sorey crede in un racconto che recita: “Molto tempo fa, tutti gli esseri umani erano in grado di vedere i serafini”. Rapito da questa leggenda, Sorey vuole svelarne il mistero per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno, mentre visita la capitale del mondo umano, finisce coinvolto in un incidente in cui estrae una spada santa conficcata nella roccia. Diventa così Sheperd, l’eletto che allontanerà le calamità dal mondo. Per fortuna, a condividere questa responsabilità c’è un gruppo di compagni pronti a tutto!

Arslan Senki: Fūjin Ranbu (seconda stagione)

Arslan Senki Fuujin Ranbu (1)

Quando: Ogni lunedì a partire dal 4 luglio alle 18:00

Dopo le cruente e palpitanti battaglie per eleggere il reale successore al trono di Sindhura, Arslan e i suoi compagni d’arme fanno rientro trionfalmente a Pars, trovando Hilmes sul loro percorso. Quali altri pericoli e misteri si annidano tra le alte mura dell’antica città? Quando si è nobili eredi come Arslan, il guardarsi le spalle è sintomo di giusta prudenza. E per fortuna, coloro che sono pronti ad aiutare il sovrano non sono pochi…

Arslan Senki Fuujin Ranbu (2)

DAYS

days

Quando: Ogni lunedì a partire dal 4 luglio alle 18:00

Tsukushi Takamoto è un timido studente iscritto alla Seiseki High School. La scelta di entrare in questa scuola, nonostante lui non sia particolarmente dotato, dipende dalla sua senpai Sayuri Tachibana. La timidezza di Tsukushi è però facile preda dei compagni prepotenti. Durante uno di questi fenomeni di bullismo, egli viene salvato dal brillante Jin Kazama. Jin inviterà Tsukushi a prendere parte a una partita di calcio. Un classico imbranato come lui, riuscirà a dimostrare di che pasta è fatto sul campo da gioco?

days

Onara Goro

Onara-Goro

Quando: Ogni lunedì a partire dal 4 luglio alle 18:00

Goro è la più “ammirevole tra le flatulenze”. Ogni giorno la quotidianità offre dei problemi all’apparenza irrisolvibili, oppure di poco conto. Goro, in quanto scoreggia, ha il suo modo tutto personale per affrontarli.
L’idiosincratico e talentuoso ventitreenne animatore, Takashi Taniguchi presenta, in collaborazione con ILCA (Kowabon), il suo ultimo e geniale progetto. Onara Gorō è una serie animata con protagonista un peto antropomorfo!
Avete letto bene, un peto che dovrà risolvere i più disparati problemi, come solo un peto sa fare!

Inoltre saranno disponibili in versione originale le prime due stagioni di Sword Art Online

in streaming in HD Deadman Wonderland

Il quarto capitolo di Code Geass: Akito the Exiled, Dai Ricordi dell’odio

Gli OAV in italiano di Tokyo Ghoul Jack e Tokyo Ghoul Pinto

Fonte VVVVID

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.